1. Applicazione
Le presenti condizioni di vendita ("Condizioni") si applicano a tutte le vendite e quotazioni di merci, materiali, attrezzature e servizi di Mobpartstore OÜ. "Preventivo" e "Ordine" insieme a "Termini" costituiranno "Contratto". Tutti gli acquisti da parte del Cliente, del Proprietario o del suo agente ("Acquirente") sono espressamente limitati e condizionati all'accettazione dei Termini. Il Venditore si oppone e rifiuta qualsiasi disposizione aggiuntiva o diversa dalle Condizioni Generali che possa apparire nell'ordine di acquisto dell'Acquirente, nella conferma, conferma, per iscritto o in qualsiasi altra comunicazione precedente o successiva dell'Acquirente al Venditore, a meno che tale disposizione non sia stata espressamente approvata dal Venditore per iscritto firmato dal Venditore. In questi termini, il termine "beni" indica i beni, i materiali e le attrezzature specificati nell'ordine e qualsiasi attrezzatura o altro materiale fornito in relazione a qualsiasi servizio, e il termine "servizi" si riferisce ai servizi specificati nell'ordine e a qualsiasi servizi aggiuntivi forniti con tutti i prodotti. I termini non definiti nel presente documento avranno il significato stabilito nell'Ordine.
2. Ordine
Ogni ordine effettuato sul sito Web www.Mobpartstore.se è un accordo concluso tra il cliente e la società Mobpartstore OÜ.
Il cliente deve selezionare un indirizzo di consegna e un metodo di pagamento online.
Un ordine è considerato valido quando il cliente ha ricevuto un'e-mail di conferma da Mobpartstore.com.
Mobpartstore OÜ non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze di eventuali errori relativi alle informazioni fornite dal cliente su www.Mobpartstore.se
3. Prezzi
I prezzi indicati su www.Mobpartstore.se sono indicati IVA inclusa.
Mobpartstore si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso in qualsiasi momento. Il prezzo che si applica al cliente è quello indicato al momento dell'ordine.
Il cliente può beneficiare di specifici sconti commerciali legati alla sua attività o al suo volume di ordini.
Il prezzo di consegna non è incluso nel prezzo del prodotto.
4. Fatturazione e pagamento
I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal o carta di credito.
Il cliente garantisce a Mobpartstore di disporre di tutte le autorizzazioni necessarie per utilizzare la modalità di pagamento da lui scelta in fase di inoltro dell'ordine.
L'ordine sarà considerato valido quando gli organismi ufficialmente accreditati avranno confermato l'accordo di pagamento. In caso di rifiuto, l'ordine verrà annullato automaticamente.
Il pagamento di una fattura è considerato effettivo e completo dopo che Mobpartstore ha incassato l'importo totale fatturato al cliente.
Il pagamento anticipato non è soggetto ad alcuno sconto o altro beneficio.
5. Disponibilità del prodotto
Le nostre offerte di prodotti sono valide fintanto che sono visibili sul nostro sito web. Le indicazioni sulla disponibilità dei prodotti vengono fornite al momento dell'effettuazione dell'ordine da parte del cliente. Se un articolo non è più disponibile dopo l'ordine, Mobpartstore informa il cliente via e-mail. L'ordine verrà quindi posticipato in base alla nuova disponibilità dell'articolo.
6. Ricezione dell'ordine
Il cliente riceverà una ricevuta di ricevimento via e-mail lo stesso giorno in cui ha effettuato l'ordine.
Il cliente verrà quindi avvisato via e-mail quando i prodotti finiti saranno affidati al corriere per la consegna.
Il tempo di consegna corrisponde al tempo di consegna scelto dal cliente al momento dell'ordine.
È responsabilità del cliente controllare i prodotti consegnati al ricevimento. Ad eccezione dei prodotti difettosi, la merce si considera accettata dal cliente e conforme all'ordine, a meno che il cliente non abbia comunicato al vettore un'osservazione scritta alle condizioni previste dalla legge:
- Osservazione(i) menzionata(i) sulla bolla di accompagnamento.
- Conferma di tali osservazioni mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento al vettore entro 3 giorni dal ricevimento della merce.
In caso di mancato rispetto di tali formalità, la merce sarà certificata conforme ed esente da vizi visibili e nessun reclamo sarà validamente accettato da Mobpartstore.
Salvo casi particolari o indisponibilità di uno o più prodotti, i prodotti ordinati vengono consegnati immediatamente.
Le consegne sono gestite da un vettore indipendente.
7. Forza maggiore
Un evento di forza maggiore è qualsiasi evento al di fuori del ragionevole controllo di Mobpartstore (inclusi scioperi, ingorghi, interruzioni di una linea esterna o l'impossibilità di Mobpartstore di ottenere servizi, materiali o articoli necessari per eseguire il contratto se non a prezzi più elevati). Se a Mobpartstore viene impedito o limitato l'adempimento di tutti o parte dei suoi obblighi ai sensi delle presenti Condizioni di vendita a causa di un evento di forza maggiore, Mobpartstore sarà liberato dai suoi obblighi per il periodo in cui tale evento continua e non sarà responsabile per ritardi e/o o carenze nell'adempimento dei loro obblighi durante questo periodo. Se l'evento di forza maggiore si protrae per un periodo superiore a quattordici giorni, Mobpartstore può annullare l'ordine interessato o annullare in tutto o in parte le presenti condizioni di vendita, senza alcuna responsabilità nei confronti del cliente.
Informazioni su Mobpartstore.se (svb) e questa informativa sulla privacy MOBPARTSTORE OÜ (svb), org.nr 16144741, Tartu mnt 67 / 1-13b Tallinn Harjumaa 10115.
Uno degli obiettivi generali di Mobpartstore.se è mantenere il massimo livello di sicurezza per i nostri clienti e dipendenti, questo vale anche per la protezione dei dati personali.
Quando utilizzi i nostri vari servizi, raccogliamo i tuoi dati personali. Mobpartstore.se è quindi il responsabile del trattamento dei tuoi dati personali e li elabora in conformità con la legge applicabile, incluso il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'UE e la presente informativa sulla privacy. L'informativa sulla privacy spiega e chiarisce i tuoi diritti in relazione a Packbridge in merito al trattamento dei tuoi dati personali e come puoi esercitare i tuoi diritti.
È importante leggere e comprendere questa politica sulla privacy prima di utilizzare i servizi Mobpartstore.se. Se non accetti l'informativa sulla privacy, non dovresti utilizzare i nostri servizi.
Quali dati personali raccoglie Mobpartstore.se e da dove?
I dati personali raccolti da Packbridge possono, a seconda del contesto, includere:
nome e recapiti, inclusi indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail:
cronologia degli acquisti;
informazioni di consegna e fatturazione e informazioni di pagamento.
La raccolta dei tuoi dati personali può avvenire dalle seguenti fonti:
la nostra home page; ad esempio quando diventi un membro della nostra rete, inizi a iscriverti alla nostra newsletter o ti registri a uno dei nostri eventi o progetti;
quando ci contatti via e-mail o telefono;
attraverso un contratto, fattura o altro contatto commerciale, se sei la persona di contatto per uno dei nostri partner contrattuali; e o
dal nostro studio di commercialista.
Perché trattiamo i tuoi dati personali?
Packbridge può utilizzare i dati personali dell'utente per le seguenti finalità e con il supporto dei seguenti motivi legali:
Adempimento di contratti: gestire ordini, acquisti, pagamenti e consegne e comunicazioni con voi in relazione a ciò, essere in grado di offrire la cronologia degli acquisti e svolgere procedure di reclutamento.
Conservazione dei dati personali
Mobpartstore.se adotta tutte le misure ragionevoli per garantire che i tuoi dati personali siano elaborati e archiviati in modo sicuro. I tuoi dati personali non vengono mai salvati più a lungo di quanto consentito dalla legge applicabile e per raggiungere gli scopi sopra indicati. I tuoi dati personali sono trattati da noi durante i periodi di tempo specificati di seguito.
Persona di contatto per le aziende: i tuoi dati vengono salvati fintanto che sei elencato come persona di contatto per un'azienda che ha un rapporto d'affari con Mobpartstore.se
Comunicazione: se si entra in contatto con Mobpartstore.se tramite e-mail, ad esempio, i dati personali vengono conservati per tutto il tempo necessario a completare il contatto.
Obbligo legale: Mobpartstore.se salva i dati che costituiscono informazioni contabili secondo le attuali regole contabili.
Revoca del consenso
Nei casi in cui trattiamo i tuoi dati personali perché hai dato il tuo consenso, ad es. per quanto riguarda la conservazione dei documenti di candidatura, puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento contattandoci ai recapiti sottostanti. Tale revoca può avvenire in tutto o in parte. Se non desideri ricevere offerte di marketing e pubblicitarie da parte nostra, puoi revocare il tuo consenso contattando il servizio clienti o, in caso di direct mail via e-mail, tramite un link nella relativa mailing.
I tuoi diritti
Secondo il regolamento sulla protezione dei dati, hai una serie di diritti, vale a dire i seguenti:
Hai il diritto di accedere ai dati personali che Mobpartstore.se elabora su di te.
Hai il diritto di correggere e aggiornare i tuoi dati personali se sono errati, incompleti o fuorvianti.
Hai il diritto di far cancellare i dati personali che Mobpartstore.se ha registrato su di te o di limitare il trattamento dei tuoi dati personali, in conformità con la legislazione applicabile.
In alcuni casi, hai il diritto di opporti al trattamento dei tuoi dati personali e di richiedere che i tuoi dati personali siano trasferiti in formato elettronico.
Per esercitare uno qualsiasi dei diritti di cui sopra, è necessario inviarci una richiesta scritta all'indirizzo [email protected]
Quando richiedi la correzione e/o la cancellazione dei tuoi dati personali, Mobpartstore.se apporterà modifiche o cancellazioni il prima possibile.
Trasferimento dei dati personali
Mobpartstore.se presta sempre la massima attenzione durante il trasferimento dei tuoi dati personali e i tuoi dati personali non vengono mai inoltrati senza il nostro supporto in questa politica sulla privacy e che vengono prese adeguate misure di sicurezza.
Responsabili del trattamento dei dati personali: in alcuni casi, Mobpartstore.se può trasferire i tuoi dati personali a società che forniscono servizi a Mobpartstore.se, che sono anche assunte come responsabili del trattamento dei dati personali.
Sicurezza
Mobpartstore.se protegge i tuoi dati personali e ha creato regole interne sulla sicurezza delle informazioni, che contengono istruzioni e misure che proteggono i tuoi dati personali contro la divulgazione non autorizzata e contro l'accesso o la conoscenza di persone non autorizzate.
Le procedure di sicurezza di Mobpartstore.se vengono continuamente riviste sullo sfondo degli ultimi sviluppi tecnici. Oltre ai sistemi interni di Mobpartstore.se, Mobpartstore.se utilizza fornitori esterni di servizi IT, sistemi IT, soluzioni di pagamento, ecc. servizi, in conformità con il regolamento sulla protezione dei dati.
Consegna
Gli ordini vengono ricevuti ed elaborati ogni giorno lavorativo.
(Gli ordini effettuati prima delle 15:00 verranno spediti lo stesso giorno).
PostNord - spedizione prioritaria registrata. Prezzo SEK 25.20. Tempi di consegna: 3-6 giorni.
Restituzione di merce di qualità
Puoi restituire l'articolo entro 14 giorni dall'acquisto. Consigliamo vivamente di imballare correttamente l'articolo e di inviarlo registrato, in quanto non siamo responsabili per la perdita o il danneggiamento dell'articolo durante il trasporto. L'articolo restituito deve essere completo. L'aspetto delle parti deve essere invariato da quando sono state inviate (anello integro, non strappato, pellicola protettiva rimanente, nessun danno meccanico). Prima di installare e rimuovere le pellicole protettive dalla parte, accendere lo schermo e testarlo completamente. L'acquirente è responsabile che l'articolo sia completo e completamente imballato.
La restituzione per gli articoli difettosi è gratuita. Ti invieremo un adesivo con il quale potrai restituire la merce. Testiamo sempre la merce dopo aver ricevuto la spedizione. I rimborsi per i prodotti che non necessitavano di rimborso devono essere pagati dal cliente. Restituisci il prodotto all'indirizzo indicato nel modulo di reso.
Puoi spedire la merce a:
POSTORD (Registrato - inviaci il numero di tracciamento dopo che l'articolo sarà spedito)
MOBPARTSTORE OÜ
Le pashta di Centrini
Totorių str. 8, Vilnius
Lituania
01103
+37061579911
Vi preghiamo di contattarci prima di inviare l'articolo. Una volta ricevuto l'articolo, rimborseremo tutti gli importi pagati entro 1-3 giorni lavorativi.
Restituzione di merce difettosa
La garanzia per le parti del telefono è di 12 mesi, ma se sono visibili danni fisici, come graffi sullo schermo LCD, la garanzia non si applica. C'è una garanzia di 6 mesi per le batterie.
Contatti
In caso di domande, commenti o reclami relativi al trattamento dei dati personali da parte di Mobpartstore.se, è possibile contattare:
MOBPARTSTORE OÜ
+372 602 7889
[email protected]